Quando Gustav Friedrich Gerdts ha fondato la sua azienda il 29 ottobre 1902, l’età industriale era appena iniziata. Mentre era giovane, sconosciuto e con poche risorse finanziarie, ha avuto molte idee nuove che avrebbero influenzato innumerevoli applicazioni industriali.
L’obiettivo della nuova azienda era ottimizzare l’uso di vapore ed energia nelle fabbriche, per aumentare l’affidabilità operativa e l’efficienza di processo.
L'obiettivo di Gerdts per questa nuova società era di ottimizzare l'utilizzo di vapore ed energia nelle fabbriche, aumentando l'affidabilità operativa e l'efficienza dei processi. Questo è un obiettivo che GESTRA ha portato avanti nel XX secolo.
Ora più che mai, i nostri clienti cercano di operare in modo sostenibile. Le sfide che si trovano ad affrontare possono essere superate nella centrale termica, grazie soprattutto alle competenze tecniche di GESTRA sulle soluzioni per vapore e condensa. Collaborando con i nostri clienti, abbiamo progettato prodotti di prim’ordine realizzati nel rispetto dei più alti standard, così i nostri clienti possono essere sicuri dell’affidabilità e della robustezza dei loro impianti.
I nostri clienti possono affidarsi ai nostri servizi leader del mercato per garantire la loro sostenibilità futura. Per continuare a rispondere alle loro sfide in materia di vapore e condensa, dobbiamo assumere e formare al meglio i nostri colleghi.