Il settore pasta e carta riceve sempre più pressioni per soddisfare le richieste di produzione in ambito di confezionamento e igiene. La spinta è a fornire legno in modo sostenibile e garantire l’efficienza e l’ecocompatibilità dei processi.
Identificazione di efficienze operative
Consumo di acqua ridotto
Tempo e qualità di produzione migliorati
Recupero della condensa massimizzato
Consumo di energia ridotto
Il vapore è fondamentale per i processi di lavorazione di pasta e carta, ed è qui che GESTRA può assistervi.
Grazie alla sua conoscenza degli impianti a vapore e della gamma di prodotti per vapore, condensa e altri fluidi, GESTRA può aiutarvi a migliorare la produttività, ridurre il consumo di energia e le emissioni e minimizzare l’utilizzo di acqua.
GESTRA può collaborare con il vostro team per massimizzare il recupero di condensa nei processi di lavorazione della pasta di legno, riscaldamento ed essiccazione.
Grazie alla nostra vasta esperienza su vapore e condensa nelle applicazioni del settore, forniamo:
Le nostre competenze comprendono:
Regolazione di temperatura
Gestione condensa
Regolazione di pressione
Regolazioni di livello
Spurgo, drenaggio e riscaldamento
Energia e monitoraggio remoto
Drenaggio turbina
Controllo spruzzo acqua
Valvole di sfiato caldaia
Un piccolo calo in termini di prestazioni dell’impianto può influire sulla produttività e aumentare il consumo energetico. GESTRA può aiutarvi ad affrontare queste sfide in modo proattivo.
Il supporto regolare delle survey GESTRA garantirà l’efficienza degli scaricatori e dell’impianto, ottimizzando il consumo energetico e assicurando la sicurezza dell’impianto.
Garantite l’efficienza dell’impianto a vapore con gli scaricatori di condensa GESTRA, per uno scarico eccellente della condensa.
Monitorate e migliorate le prestazioni della vostra centrale termica con le apparecchiature GESTRA di regolazione elettronica della caldaia, leader nel mercato.